Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Pro Letteratura e Cultura

È uscito "Mixando la mia vita tra le note e i colori", di Fabrizio Fattori (Photocity Edizioni, 2013)

23 Ottobre 2013, 16:44pm

Pubblicato da Emanuele Marcuccio


MIXANDO LA MIA VITA TRA LE NOTE E I COLORI - FABRIZIO FATTORI -
NUOVA EDIZIONE

 

 

 

 

 

 

 

 

SCHEDA DEL LIBRO

 

 

TITOLO: Mixando la mia vita tra le note e i colori

AUTORE: Fabrizio Fattori

CURATRICE: Gioia Lomasti

Editing Cover Images: Lorenzo Spurio

EDITORE: Photocity Edizioni

GENERE: Biografia/Musica

PAGINE: 98

ISBN: 978-88-6682-495-4 

COSTO: 9,00 €

Link diretto alla vendita

 

 

MIXANDO LA MIA VITA 

TRA LE NOTE E I COLORI 

FABRIZIO FATTORI

 

IN NUOVA EDIZIONE 

 

Scrivere un libro è sempre difficile... soprattutto per chi non fa lo scrittore... Pur non rinnegando niente di ciò che ho fatto non voglio fare del mio passato un "lasciapassare" per il mio presente e tanto meno per il mio futuro. La mia intenzione con questa breve autobiografia e con questi racconti di vita vissuta, è solo quella di offrire una descrizione più completa possibile del mio pensiero... del mio lavoro... di quello che significa secondo me essere un DISCK JOCKEY. E` uno spaccato di vita vissuta che va dal 1976 fino ad oggi... ho cercato di non tralasciare nulla... donne, politica, droga e quant`altro... Dopo oltre trent`anni di carriera e cinquanta di vita ringrazio tutti coloro che mi hanno... che continuano... e continueranno a sostenermi... 

 

Fabrizio Fattori 

 

 

 

 

PROGETTO IN COLLABORAZIONE 

con 

Alessandro Spadoni - Marcello Lombardo 
Gioia Lomasti

 

 

 


Live Support