Licenza Creative Commons
Pro Letteratura e Cultura diEmanuele Marcuccio è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Paperblog motori di ricerca In classifica siti emanuele-marcuccio.overblog.com
web emanuele-marcuccio.overblog.com net parade scambio banner Net-Parade.it Snippet

Create your own banner at mybannermaker.com!
Copia questo codice per mostrare questo banner sul tuo sito-web!

Iscriviti ai feed di Pro Letteratura e Cultura

scambio banner
Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

Jesi (AN), sabato 14 novembre 2015 si terrà la Premiazione della IV Ed. del Premio Nazionale di Poesia "L'arte in versi"

 

 

Dopo tre edizioni che hanno avuto la loro serata finale di premiazione a Firenze, da quest'anno il Premio Nazionale di Poesia "L'arte in versi" avrà la sua sede a Jesi (AN). Sabato 14 novembre p.v. presso la Sala Maggiore del Palazzo dei Convegni (Corso Matteotti 19) a JESI si terrà la premiazione della quarta edizione del Premio.

Il concorso è organizzato dalla rivista di letteratura "Euterpe", aperiodico online di letteratura in unione con la Associazione PoetiKanten e il format poetico-musicale Deliri Progressivi, con l'Alto Patrocinio della Universum Academy Switzerland che, nella figura del Presidente dott. Valerio Giovanni Ruberto, ha generosamente messo a disposizione una targa in oro 24 kt.

L'intera manifestazione è stata realizzata sotto il Patrocinio Morale della Regione Marche, della Provincia di Ancona e dei Comuni di Ancona, Jesi e Senigallia.

Presenzieranno LORENZO SPURIO (Presidente del Premio) e SUSANNA POLIMANTI (Presidente di Giuria) assieme a vari membri della Commissione di Giuria: Annamaria Pecoraro, Michela Zanarella, Emanuele Marcuccio, Elvio Angeletti, Salvuccio Barravecchia, Valentina Meloni e Giuseppe Guidolin...

 

Continua a leggere al link in basso 

Emanuele Marcuccio 11/02/2015 22:16

Lo stesso giorno e nelle stesse ore a Torino si svolgerà la Premiazione della 2° Ed. del Concorso Nazionale di Poesia e Narrativa "Gli Autori dell'Anno".
Avendo già dato la mia disponibilità per Jesi, ben prima di accettare la proposta di giuria per Torino, non potrò esserci alla premiazione di Torino. Cose che succedono quando si è giurati in più concorsi.

Live Support