Licenza Creative Commons
Pro Letteratura e Cultura diEmanuele Marcuccio è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale. Paperblog motori di ricerca In classifica siti emanuele-marcuccio.overblog.com
web emanuele-marcuccio.overblog.com net parade scambio banner Net-Parade.it Snippet

Create your own banner at mybannermaker.com!
Copia questo codice per mostrare questo banner sul tuo sito-web!

Iscriviti ai feed di Pro Letteratura e Cultura

scambio banner
Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

È uscito «La Vita nella Psicologia», saggio di Sergio Rossi

 

Comunicato Stampa 

 

 

 

È uscito a luglio 2016 «La vita nella psicologia. “Per soffrire di meno”», saggio di Sergio Rossi (Photocity Edizioni). Cura dell’opera ed editing di copertina di Gioia Lomasti e Marcello Lombardo.

Sergio Rossi propone un’opera psicologica sui generis basata su esperienze di vita comuni e che tutti, prima o poi, si trovano ad affrontare. Offre consigli pratici per uscire dalle situazioni più difficili. Non si tratta di un compendio di psicologia ma ha l’ambizione di offrire un aiuto alle persone che soffrono.

Da sempre impegnato nella assidua ricerca di se stesso, e nell’aiuto degli altri, offre una speranza anche a coloro la cui vita è diventata complicata per sfortuna o per errore.

 

 

 

Sottotitolo: "Per soffrire di meno"
Autore: Sergio Rossi
Genere: Saggistica/Psicologia
Pagine: 272
Editore: Photocity Edizioni
ISBN: 978-88-6682-788-7
Prezzo € 12,00

 

 

Sergio Rossi è nato a Spoleto nel maggio 1956, ha conseguito la maturità classica nel 1974 e si è laureato in giurisprudenza nel 1981 presso l’Università di Perugia. Lavora come Dirigente Amministrativo nella Pubblica Amministrazione dal 1982. Nel 2012 ha conseguito la Laurea magistrale in Psicologia Clinica presso l’Università di Urbino e nel 2014, dopo avere effettuato il tirocinio formativo, ha superato l’Esame di Stato presso l’Università di Chieti, conseguendo l’abilitazione all’esercizio della professione di Psicologo. È iscritto all’Albo degli Psicologi della Regione Umbria dal 9 febbraio 2015. Attualmente esercita attività psicologica a Spoleto occupandosi in particolare dei disturbi dell’umore.

Live Support