Licenza Creative Commons
Pro Letteratura e Cultura diEmanuele Marcuccio è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.emanuele-marcuccio.overblog.comIn classificasitoCreate your own banner at mybannermaker.com! Paperblog motori di ricerca italiani
net parade scambio banner
Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Pro Letteratura e Cultura

I poeti Gioia Lomasti e Emanuele Marcuccio danno alle stampe un’opera antologica con poesie e racconti a scopo benefico: «Nelle ferite del tempo»

3 Ottobre 2016, 00:08am

Pubblicato da Emanuele Marcuccio

 

Comunicato Stampa

 

Un libro può essere breve ma profondo, come il vento che insegue la sua foglia, come la luna che illumina la notte con la sua luce argentea.

 

 

Emanuele Marcuccio

 

 

 

 

Sotto il tema della solidarietà e del tempo con le sue ferite, si raccolgono un coro di oltre settanta Autori con poesie e racconti; tutti fortemente colpiti emotivamente dal recente terremoto che si è abbattuto nel nostro centro Italia. Ecco che una poetessa emiliana e un poeta siciliano decidono di curare una Antologia di poesia e racconti a scopo benefico, che in appena un mese è pubblicata con la campana Photocity Edizioni: «Nelle ferite del tempo. Poesia e racconti per l'Italia». Tra gli Autori, anche il sindaco di Venarotta (AP), uno dei tanti comuni colpiti dal terremoto, e il noto attore, sceneggiatore e scrittore Victor Poletti.

 

 

SCHEDA DEL LIBRO

 

 

 

TITOLO: Nelle ferite del tempo

SOTTOTITOLO: Poesia e racconti per l’Italia

A cura di: Gioia Lomasti e Emanuele Marcuccio

PREFAZIONE: Luciano Somma

Editing Cover Images: Marcello Lombardo e Gioia Lomasti

Contributo interno testo: "One World", xilografia di Stephen Alcorn

EDITORE: Photocity Edizioni

Link di acquisto: https://goo.gl/AUv19z

GENERE: Poesia/Narrativa/Antologie

PAGINE: 128

ISBN: 978-88-6682-798-6

COSTO: € 10

Fan Page FB: www.facebook.com/nelleferitedeltempo

QR code per acquisto

 

Commenta il post

Emanuele Marcuccio 01/28/2017 01:00

Donati 750 € alla Protezione Civile - Emergenza Terremoto grazie al Progetto Antologico che ho curato con la scrittrice Gioia Lomasti e agli oltre 70 Autori che vi hanno preso parte con Poesie e Racconti. Buona lettura e grazie! https://goo.gl/aK2aT7