Licenza Creative Commons
Pro Letteratura e Cultura diEmanuele Marcuccio è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.emanuele-marcuccio.overblog.comIn classificasitoCreate your own banner at mybannermaker.com! Paperblog motori di ricerca italiani
net parade scambio banner
Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
Pro Letteratura e Cultura

Esce «Ci basterà il mare», nuova silloge di poesia di Maria Luisa Mazzarini

3 Aprile 2017, 15:55pm

Pubblicato da Emanuele Marcuccio

 

Comunicato Stampa 

 

 

 

«Un’atmosfera sognante e misteriosa, per dire del sentimento più grande: l’Amore, al centro del proprio universo, come emozione, attesa, desiderio, respiro e libertà, incontro nell’armonia di corpo e anima, materia e spirito, realtà e sogno, per un’autentica rinascita, a partire dall’intimo della propria coscienza, attraverso la sublimazione onirica e simbolica di sensazioni, pensieri ed emozioni della vita dell’autrice, risolvendosi in un viaggio alla ricerca del senso più profondo di sé, la meraviglia che resta dentro, al di là dell’apparenza: ... un Sogno lirico, per dire l’inesprimibile, il senso, il segreto.»
 

Maria Luisa Mazzarini

 

 

Scheda del libro

 

Titolo: Ci basterà il mare

Autore: Maria Luisa Mazzarini

Genere: Poesia

ISBN (cartaceo): 9788866903291

ISBN (e-book): 9788866903284

Anno: 2016

Pagine: 100

Editore: Edizioni Esordienti E-Book

Prezzo di copertina: Euro 12,00/4,99 (in e-book)

 

 

 

 

 

Maria Luisa Mazzarini di Umbertide (Perugia), vive a Pescara. Laureata in Lettere Classiche, si è dedicata all’insegnamento ed alla scrittura creativa. Dopo la pubblicazione delle prime raccolte poetiche “E poi soltanto il vento”- Aletti Ed. 2010 e “Fuga in gonna di farfalle”- Aletti Ed. 2012, è stata presente al Salone Internazionale del Libro di Torino con gli altri suoi libri monografici di poesie “Lanterne per riconoscermi” -Ed. Divinafollia 2014, “Le mie parole d’acqua” -Ed. Divinafollia 2015, “Si aprano le danze”- EEE-book, Moncalieri (TO) 2016, “ Ci basterà il mare” -EEE-book, Moncalieri (TO) 2016. Ha partecipato con sue opere tra le personalità della cultura poetico-letteraria al volume “CATALOGHI D’ARTE- Davide Foschi- Metateismo”- L’avanguardia del Movimento 2012/2015 a cura di Giammarco Puntelli (Editoriale Giorgio Mondadori Milano, 2015). Suoi testi sono inseriti in diverse antologie e riviste letterarie, siti e gruppi letterari online: Amore, Natura e Bellezza, liricamente evocati per esprimere la propria interiorità alla ricerca dell’Essenza della vita e dell’Armonia, come riconciliazione tra corpo e anima, materia e spirito, realtà e sogno.

Commenta il post

Live Support